sorpresa e felice

oh mio Dio! ho ricevuto un premio, un riconoscimento: sono 100% affidabile o, meglio, il mio bloggino lo é… chi l’avrebbe detto!
100 volte grazie alla Fata della zucca . il suo bellissimo blog é ricco di ricette e preziosi consigli su libri di cucina. abbiamo molto in comune: come lei anch’io mi sento “sperduta” quando in frigo mancano le uova ;-) e uso la scusa “é per il blog” per saccheggiare gastronomie, mercatini e negozi di cucina.
la voglia di cominciare questa avventura ce l’ho da quando, uscita dal cinema (il film era Julie & Julia), la mia amica Tiziana mi ha detto: “dovresti farlo anche tu un blog!”
é passato un po’ di tempo, ma mi sono decisa e ora todayinmykitchen.com sta per compiere sei mesi! se siete curiosi di saperne di più, leggete qui

20121202-163130.jpg

ed ora, come richiesto dal regolamento, vi segnalo i miei blog 100% affidabili e solennemente:
“Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su www.gliaffidabili.it.”

idabricioleincucina.wordpress.com

paroledizucchero.com

popeating.wordpress.com

antodesimone.wordpress.com

paneepomodoro.wordpress.com

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?

Ecco come procedere:

• Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

• Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
“Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

• Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

About these ads

6 pensieri su “sorpresa e felice

  1. Grazie mille per il premio! Mi hai sorpresa..non so se riuscirò a rispettare le regole, ma sottolineo che per me è un piacere riceverli e soprattutto mi danno l’occasione di conoscere blog interessanti e ben fatti come il tuo. Ti seguirò volentieri! Ancora grazie e bacioni.

  2. Mi hai commossa e per fortuna hai cominciato: sei brava sia con le foto/ricette che con le parole!!! Continua così W.D. 👏👏👏👏👏💪💪💪💪😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...